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Ditemi quello che vi pare,io non riesco mai a compilare una mappa con Hammer della beta di Half-Life 2 almenochè non modifico le opzioni avanzate.L'unica opzione rimanente è il compilatore scritto in batch del WC MapPack ma anche questo rimane molto scomodo perchè,se non si modifica il batch e non si aggiunge il comando -matpath, si avrà l'errore "Can't find skybox texture" e il risultato sananno dei riflessi violacei e la stessa cosa vale per i comandi -fast in caso si vuole compilare la mappa velocemente. Allora un giorno mi son detto : "Perchè non programmo un compilatore alternativo per Half-Life 2 Beta?". Ed ecco com'è nato vCompile.
Miglioramenti rispetto ad Hammer
-Semplice da configurare : ti chiede solo il percorso del file HL2.EXE e il percorso del VMF da compilare. -Compila più mappe allo stesso tempo.Quando hai iniziato a compilare una mappa,cambia il percorso del VMF da compilare e clicca su "Compile map". -Più veloce.vCompile ha un tempo di caricamento molto più veloce di Hammer. -Scordati dell'errore "Can't find skybox texture" : vCompile usa il parametro "-matpath" per leggere le textures. -Non serve configurare Hammer per far funzionare vCompile. -Usa meno RAM di Hammer. -Molto più stabile.
Istruzioni complete nel file leggimi (in inglese)
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Via Mediafire
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