Regolamento della sezione spam/ricambio spam/affiliazioni

« Older   Newer »
  Share  
LucaPM™
view post Posted on 4/1/2010, 09:03




REGOLAMENTO AGGIORNATO IL: 27 GEN 2010
Tutti gli utenti che hanno letto il regolamento prima della data scritta sopra sono pregati di rileggere il regolamento.

Spam

1)Se il topic che aprirete è un topic di ricambio spam,dovrete inserire [RICAMBIO SPAM] nella descrizione.

2)Non si possono spammare blogs/forums/siti al di fuori di ForumCommunity/ForumFree/BlogFree.

3)Lo spam verrà ricambiato.Se il vostro forum/blog non ha una sezione per lo spam,il vostro topic sarà chiuso.Questa regola vale anche se il vostro forum ha una sezione spam,ma non permette il ricambio spam di The LucaPM Blog.

4)Si può fare up ogni 3 giorni e solo da un'utente.Questo significa che è vietato fare up lo stesso giorno da due utenti diversi,e non che lo stesso utente che ha aperto il topic deve fare up.

5)E' vietato spammare forums/blogs che trattano interamente di contenuto vietato ai minori di 18 anni.(Es. forum sugli hentai)Se il vostro forum/blog ha solo una sezione o una parte dedicata al contenuto VM18 lo potrete spammare.

6)E' severamente vietato aprire 2 o più topics per spammare un solo forum/blog.

Affiliazioni

1)Si accettano affiliazioni solo da blogs che vanno dalla Top 150° alla Top 1°.Le richieste di affiliazioni vanno fatte via MP a LucaPM.

2)Il blog/forum con cui ci si vuole affiliare deve avere un banner 88x31.Il bannerino dovrà essere incluso nell'MP con un link al blog.

3)Una volta accettata l'affiliazione,il bannerino di The LucaPM Blog dovrà essere inserito nel vostro forum/blog entro 24 ore.Se entro 24 ore il bannerino non è ancora presente l'affiliazione sarà rifiutata.

In casi speciali si può fare una o più eccezioni per regola (contattare LucaPM).

L'infrazione di una delle regole scritte in grassetto comporterà la chiusura,il warn e l'eventuale cancellazione del topic.Infrangere una delle regole scritte in rosso comporterà il ban da The LucaPM Blog.

Queste regole non valgono per i forums/blogs spammati prima del 04/01/2010,comunque i forums/blogs che hanno spammato prima della data citata prima non potranno fare up.

Edited by LucaPM™ - 7/6/2010, 21:12
 
Top
0 replies since 4/1/2010, 09:03   120 views
  Share