Replying to vCompile - Compilatore di mappe per HL2 Beta
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LucaPM™Posted: 11/1/2010, 22:08

vCompile (C) Copyright 2009 LucaPM


Ditemi quello che vi pare,io non riesco mai a compilare una mappa con Hammer della beta di Half-Life 2 almenochè non modifico le opzioni avanzate.L'unica opzione rimanente è il compilatore scritto in batch del WC MapPack ma anche questo rimane molto scomodo perchè,se non si modifica il batch e non si aggiunge il comando -matpath, si avrà l'errore "Can't find skybox texture" e il risultato sananno dei riflessi violacei e la stessa cosa vale per i comandi -fast in caso si vuole compilare la mappa velocemente.
Allora un giorno mi son detto : "Perchè non programmo un compilatore alternativo per Half-Life 2 Beta?".
Ed ecco com'è nato vCompile.

Miglioramenti rispetto ad Hammer

-Semplice da configurare : ti chiede solo il percorso del file HL2.EXE e il percorso del VMF da compilare.
-Compila più mappe allo stesso tempo.Quando hai iniziato a compilare una mappa,cambia il percorso del VMF da compilare e clicca su "Compile map".
-Più veloce.vCompile ha un tempo di caricamento molto più veloce di Hammer.
-Scordati dell'errore "Can't find skybox texture" : vCompile usa il parametro "-matpath" per leggere le textures.
-Non serve configurare Hammer per far funzionare vCompile.
-Usa meno RAM di Hammer.
-Molto più stabile.

Istruzioni complete nel file leggimi (in inglese)

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Via Mediafire

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